Successo di Migliorarsi a San Marco la Catola

Alcuni degli angoli più suggestivi del borgo sono stati immortalati in decine di scatti fotografici in cui protagonisti sono i bimbi e la loro interpretazione del luogo a cui era abbinato un trend. Lo stile Casual è stato ambientato alla Villa comunale con il team composto da: Ingrid Maria Grosso, Giulia Recchia e Giada De Martinis; l’Elegante al Chiosco Domus Mariae con Mariagrazia Antenucci, Teresa Narducci e Anna Palmieri; il Retrò alla Scalinata del Palazzo Ducale con Martina Ricci, Gabriella Santone e Linda Santone; lo Chic al Cortile del Palazzo De Biase con Lucia Prioletti e Mariapina Marucci; il Denim alla Fontana monumentale con Antonia Matozza, Maria Domenica Grosso, Rosetta Grosso e Pasqualino Bilancia.
A fine serata è stato assegnato alla squadra Retrò il Premio Marina Corvino. Ai familiari della giovane professionista foggiana scomparsa di recente e co-organizzatrice di Migliorarsi è stata consegnata una targa ricordo.
“Migliorarsi a piccoli passi” 2021 è realizzato dall’associazione “Noi Noi” di Lucera in collaborazione con il Comune di San Marco la Catola e il sostegno della Regione Puglia (Fondo speciale per Cultura e Patrimonio culturale L.R. 40/2016 – Investiamo nel nostro futuro), di Costruiamo la Cultura – Puglia365, Teatro Pubblico Pugliese con la “Programmazione Custodiamo la cultura in Puglia” e Consorzio regionale per le arti e la cultura.










